L’Etichetta per vasetto Yogurt “Latte del Parco” è l’elemento identificativo della produzione dell’Azienda “Latte del Parco” caratterizzata per essere situata a Bosco Chiesanuova – Verona, all’interno del Parco Regionale della Lessinia (altopiano delle prealpi venete) e per essere insignita del marchio di qualità “Prodotto di montagna”.
Lo yogurt di Latte del Parco è disponibile in numerose varianti: naturale, alla frutta (nocciola, lampone, banana…), al caffè, vaniglia e in abbinamento a marmellate di frutta di bosco.
Si contraddistingue dalla produzione dei competitor per il sapore e la sua cremosità dovuti alla qualità del latte proveniente dall’allevamento aziendale e ai corretti tempi di lavorazione e per la qualità della frutta aggiunta.

Questo particolare yogurt è acquistabile presso lo spaccio aziendale e numerose casette / distributori automatici che Latte del Parco rifornisce quotidianamente con i propri prodotti freschi.
E’ inoltre apprezzato da strutture ricettive scelte da chi apprezza prodotti ricercati e di alta qualità.

Enrico Brunelli – Graphic Designer ha sviluppato le etichette per i vasetti di yogurt di Latte del Parco e curato il rapporto di stampa e fornitura.