MagikLife è l’Underground Electronic Music Festival di Milano con respiro europeo, attivo nella movida notturna della metropoli.
Divertimento e Good Vibes sono le parole chiave degli eventi MagikLife che uniscono i cuori e le persone nella magia del sound. La scelta dinamica della location è una delle caratteristiche del festival che lo rende sempre vario e capace di regalare nuove emozioni.
MagikLife si propone oggi come un festival alternativo con un occhio allo sviluppo di un proprio marchio streetwear.

Enrico Brunelli – Graphic Designer ha sviluppato per MagikLife il logo, pay-off, l’immagine coordinata e la ricerca nel processo di branding.

Concept del logo Festival MagikLife

Il pittogramma simbolo del festival rappresenta una corona da cui si diffondono le onde del sound che irradiano musica.
La corona è un elemento centrale degli eventi MagikLife dove chi partecipa ha la possibilità di essere eletto King o Queen della serata per vivere un’esperienza VIP.
Le vibrazioni della corona amplificano l’icona a tre punte espandendosi nello spazio.

Il pay-off scelto è “On the waves of Music” con la versione short “On the waves”.
Il logo è progettato in duplice versione, ad andamento orizzontale e verticale, per potersi adattare nei più vari contesti.
Per quanto riguarda le colorazioni, il logo è declinato nelle versioni: nero/oro, bianco/oro, a colori in quadricromia, nero su bianco e negativo.

Il font è minimal e d’impatto, molto diretto.

Utilizzo del logo MagikLife

Il logo MagikLife è marchio aziendale e di identificazione degli eventi presso la community. Viene utilizzato nella promozione delle serate e per la personalizzazione di gadget legati alle manifestazioni.